logo iscrizioni 2018

Sezione dedicata alle iscrizioni  - anno scolastico 2018-19.

In questa sezione è pubblicato il materiale relativo al procedimento delle iscrizioni degli alunni al primo anno di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado.

In allegato è reperibile anche il modulo di domanda per l'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia - a.s. 2018-19 con la relativa nota informativa dal titolo "informazioni sull'alunno", inerente la presentazione di dati sullo stato vaccinale, sulle eventuali situazioni di disabilità e di particolari necessità legate alla salute dell'alunno.

Istituto Comprensivo di Porto Mantovano - via Monteverdi, s.n.c. 46047 Porto Mantovano (Mantova) Italy - C.F. 93034780200 - C.M. MNIC813002 - Tel. +39 0376 398 781

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.59 del 25/04/2018 agg. 29/04/2018• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons